Trucchi e Costumi per Halloween

Per pensare al tuo costumi Halloween ti consigliamo prima di tutto di fare così: prendi carta e penna e scrivi tutte le idee più pazze che ti vengono in mente. Chi ti piacerebbe essere? Con quali trucchi Halloween e scherzetti vorresti spaventare i tuoi amici? Oppure, con quale personaggio vuoi fare colpo sulla ragazza o sul ragazzo presente alla festa? Dopo aver fatto un elenco con i 10 costumi per Halloween che più desideri inizia a fare la cernita per arrivare alla scelta finale.

Come si ottiene il mix vincente per la serata dell’anno? Innanzitutto i migliori costumi dovrebbero avere queste caratteristiche: essere originali; di buona qualità; in linea con le tendenze del 2015. Ad esempio per chi vuole stupire con i migliori costumi per Halloween può non essere sufficiente interpretare un vampiro qualsiasi.

Per essere trendy davvero si può vestire i panni di uno dei cattivi delle serie tv a tema più amate o uno dei personaggi dei film dell’anno.

Trucchi Halloween originali per Adulti e Bambini

Rendere personale il proprio travestimento per Halloween da quel tocco di fascino in più che ti farà diventare il centro indiscusso della festa.

Ragiona sia in termini di fattibilità che economici a seconda del tuo budget: ricorda che se vuoi vestire i panni di un personaggio totalmente diverso da te potresti aver bisogno di una parrucca, di trucchi Halloween specifici oltre che del costume adatto. Per ogni costume di tuo interesse o per la maschera per i bambini fai un elenco di tutto quello che ti può servire a partire degli abiti fino alle piccole cose. Cerca di capire quali oggetti o abiti puoi riutilizzare e quali invece devi acquistare. Se invece Se invece cerchi un costume completo nuovo e già pronto allora dovrai solo pensare all’eventuale make up aggiuntivo (ad esempio se ti vesti da zombie!). Trova il tuo costume ideale e fai iniziare il divertimento!

Trucchi Halloween originali

Per scegliere al meglio i trucchi per Halloween donna e uomo per la tua serata 2015 scopri tutti i prodotti disponibili nel portale di ComicStore, uno dei siti più forniti e con i prezzi migliori della rete.

Per essere sicuro di acquistare l’abito perfetto ricordati di guardare con attenzione la taglia e di pensare a come vuoi vivere la notte horror per eccellenza. Chi senti di voler interpretare? Quale scherzo vuoi fare per stupire familiari ed amici?

Se vuoi fare una maschera di gruppo ricorda che devi pensare a tutti gli elementi che compongono il team soprattutto se devi partecipare a sfilate o concorsi tipo “La maschera più bella” che spesso si tengono nelle discoteche o nei locali. Non lasciare al caso nessun dettaglio e il 31 Ottobre il divertimento sarà assicurato!

Costumi di Halloween per Bambini

I costumi di Halloween per bambini sono di tantissime tipologie e sono fantastici per rendere speciale la notte di festa per grandi e piccini. Per un bambino, si sa, le feste sono un’occasione per provare nuove esperienze e per confrontarsi con un divertimento che esula dalla routine quotidiana. Le feste in maschera danno una sensazione di euforia e sono un bel momento in cui i bambini possono stare in famiglia in un clima festoso e allegro.

Inoltre a livello cognitivo la festa del 31 Ottobre può permettere ai genitori di spiegare ai bambini che non devono avere paura dei mostri e dei fantasmi, anzi, vestendo i loro panni si può sconfiggere tutti i timori dei mostri sotto il letto.

I vestiti di Halloween per bambini devono essere scelti in base all’età del bambino soprattutto per un discorso di praticità: per i neonati o fino ai 3 anni è consigliabile un vestito da Halloween per bambini che possa essere indossato facilmente e che abbia una buona vestibilità oltre che un tessuto non irritante per pelli sensibili.

Ecco quale idea: personaggi Disney o protagonisti di film d’animazione, animali che fanno paura, fantasmi, streghe, vampiri, costumi da scheletro oppure costumi da zucca, da diavoletto (o da angioletto!), costumi da pipistrello - l’ideale se uno dei genitori si veste da supereroe -. Per sbizzarrirsi al massimo si possono personalizzare i costumi di Halloween per bambini acquistando il vestito base e poi aggiungendo o applicando sulla stoffa accessori realizzati fai-da-te.

Il segreto del vestito perfetto? Biricchino e fantasioso: in fondo, i bambini stessi non sono così anche tutti gli altri giorni dell’anno?

Costumi Halloween per una notte di paura
Costumi e Trucchi per festeggiare Halloween 2015
Costumi Originali Halloween per una notte da paura
Trucchi spaventosi per la notte di Halloween 2015
Ordina il tuo Costume di Halloween online

Trova il look per il tuo
Halloween Speciale

SCOPRI I PRODOTTI